Claudio Macrì è nato in Calabria nel 1982, ha compiuto i suoi studi universitari a Roma presso la seconda Facoltà di Medicina e Chirurgia della Sapienza – Policlinico Sant’Andrea – ove si è laureato in Medicina e Chirurgia con 110 e lode nel 2007.
Sempre al Policlinico Sant’Andrea di Roma si è specializzato in otorinolaringoiatria con il massimo dei voti e la lode.
Durante la sua formazione specialistica è stato anche all’estero in Spagna ove ha compiuto corsi di pratica chirurgica su cadavere.
Nel corso degli anni di specializzazione ha effettuato numerosi atti operatori da operatore sia su adulti che bambini. Presso il Policlinico Sant’Andrea di Roma ha approfondito le tematiche della protesizzazione acustica al giorno d’oggi ed i relativi impianti protesici disponibili.
Nel 2010 a Milano ha preso parte al corso di dissezione chirurgica in endoscopia nasale diretto dal professor Bussi all’ Istituto San Raffaele e sempre nel 2010 ha frequentato il corso di chirurgia otologica su cadavere diretto dal professor Sanna all’Istituto otologico di Piacenza. Ha poi preso parte a numerosi congressi in Italia e all’estero.
Attualmente il dott. Macrì svolge la sua attività principalmente presso il suo studio di Bovalino Marina dove compie tutta l’attività clinico diagnostica necessaria per la diagnosi delle patologie di sua pertinenza , su adulti e bambini.
Il dottor Macrì svolge in prima persona l’attivita chirurgica ORL, sia su adulti che bambini, presso strutture convenzionate con il S.S.N. site in Calabria
Curriculum vitae (PDF)